Applicazioni - Torri per montacarichi

Il sistema CAS può essere utilizzato come torre per montacarichi su strutture di qualsiasi altezza, anche superiori a 500 m. Ha costantemente dimostrato di essere molto efficiente in particolare per la costruzione e la ristrutturazione di edifici a sviluppo verticale. Questa applicazione, vale a dire la CAS Tower, rende i programmi e la logistica più fluidi e semplici, con conseguente risparmio di tempi e costi. Con la semplificazione del sistema di sollevamento e dei punti di ancoraggio, gli allestimenti e i lavori di facciata vengono completati più rapidamente e il ROI viene massimizzato.

La CAS Tower supporta tutti i requisiti di sollevamento, concentrando i punti di ancoraggio in una sola area dell'edificio principale. La scala integrata opzionale offre ulteriori capacità di uscita, evacuazione e logistica per il personale impiegato nella costruzione. È possibile connettere fino a sei montacarichi dai tre prospetti della torre, disponibili con diverse dimensioni della gabbia e capacità di carico.

Poiché le strutture a sviluppo verticale sono spesso situate all'interno di un'area edificata limitata, l'impronta più stretta e la possibilità di utilizzare sezioni di pavimento preassemblate sono particolarmente vantaggiose. Le sezioni del pavimento possono essere preassemblate fuori dal cantiere o a terra in loco e sollevate in posizione con una gru. Se il pre-assemblaggio non è possibile, ad esempio per mancanza di una gru, la torre può anche essere assemblata manualmente in loco, grazie al peso ridotto dei suoi componenti in lega.

Per vedere la CAS Tower utilizzata su grattacieli iconici in tutto il mondo, consulta i nostri Casi studio qui

Per ulteriori informazioni sulle funzioni della CAS Tower, guarda qui

Anfragen

Kontaktieren Sie uns für Angebote und weitere Informationen.

Anfrageformular

You can get in touch using our contact form below.

Um mehr darüber zu erfahren, wie wir Ihre Daten verarbeiten, lesen Sie bitte unsere Datenschutzerklärung.

Send